Job Day in Officina: una valle di opportunità

Job Day in Officina

Sabato 13 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 17.00, presso Officina Liberty a Gardone Val Trompia (Via Angelo Grazioli, 23/d) si terrà l'evento "Job Day in officina: una valle di opportunità".

Durante la giornata sarà possibile partecipare a colloqui di selezione, lasciare candidature spontanee, ricevere consulenza sui servizi offerti dai Centri per l’impiego e visitare gli stand.

L'iniziativa, organizzata dal Settore Lavoro della Provincia di Brescia, si inserisce nell'ambito di Agenda lavoro: investire per il futuro, la rassegna di incontri territoriali connessi al Sistema “Lavoro in Lombardia” e al piano di potenziamento dei Centri per l’Impiego di Regione Lombardia.

Per partecipare ai colloqui di selezione è necessario prendere appuntamento cliccando qui.

Note: Scarica l'allegato

Data: 25/03/2024 Ultima modifica: Mer, 03/04/2024 - 09:13