Passaporto In Lombardia presso IAT Brescia

Anche presso l’ufficio IAT di Brescia, Piazza del Foro, 9 è possibile ritirare il Passaporto #inLombardia, un progetto di Regione Lombardia.

Unico e numerato, il Passaporto permette di collezionare i ricordi di viaggio nelle province della Lombardia. A ogni pagina corrisponde una meta. Per ogni meta, un timbro tematico. Ricevere ilPassaporto è semplice: scegli il luogo di ritiro e compila il form. Completato il Passaporto, otterrai l’attestato #inLombardia.

Ecco alcuni spunti utili per la vacanza in Lombardia e in particolare nel territorio della provincia di Brescia.

Carta musei: la carta che permette di accedere liberamente e ogni volta che si desidera ai musei, le residenze reali, le ville, i giardini, le torri, le collezioni permanenti e le mostre di Milano e della Lombardia aderenti al circuito. L'Abbonamento Musei Lombardia Milano vale 365 giorni dalla data di acquisto.

Io viaggio ovunque in Provincia:  abbonamento mensile integrato per viaggiare su tutti i mezzi pubblici di una provincia, nel nostro caso Brescia

Estate in Lombardia: una pagina del sito realizzato da Explora, la Destination Management Organization (DMO) di Regione Lombardia, ricco di suggerimenti per vivere intensamente l'estate in Lombardia. Tra questi per esempio ci sono:

Data: 03/08/2017 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 11:39
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: URP - Redazione web