Report geoportale maggio 2016

Report geoportale maggio 2016. Il geoportale ha registrato un nuono record: più di 33.000 accessi nel mese di maggio. Questo ultimo risultato testimonia  una crescita positiva che mette sempre di più in evidenza l'utilità di sistemi che hanno come punto di riferimento l'approccio e l'uso di servizi che fanno riferimento alla disciplina geografica. Il Geoportale della Provincia è di fatto diventato uno strumento di lavoro con una fascia di utenza strutturata tra i 1100 -1200 accessi nelle giornate feriali. Enti locali, professionisti e cittadini lo utilizzano per istanziare e formalizzare pratiche amministrative che hanno incidenza territorilale (Vas, Via, Compatibilità vincolistica) e che sono poi trasmesse nelle varie modalità all'Ente.

Per approfondimenti si rimanda alla pagina del Geoportale: http://sit.provincia.brescia.it/node/394

Report geoportale maggio 2016

Note: scarica il report