Consultazione di operatori economici fornitori di energia elettrica – questionario e invito a incontro preliminari ad avvio di una procedura di Gara centralizzata

La Provincia di Brescia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, ha in programma di attivare una procedura di gara centralizzata per la fornitura di energia elettrica e, in tal senso, ha avviato una attività di consultazione del mercato di riferimento, al fine di massimizzare la partecipazione da parte dei soggetti interessati e di ricevere osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato.

Tutti gli Operatori economici interessati a dare il loro contributo potranno compilare entro martedì 27 giugno il questionario disponibile al seguente link:

e partecipare all’incontro previsto per giovedì 29 giugno, ore 14:00, presso la Sala riunioni della sede della Provincia di Brescia di via Milano, 13 a Brescia.

Per qualsiasi informazione scrivere a gara_energia_elettrica@provincia.brescia.it o chiamare il numero 030 3749438.

Gara aggregata fornitura energia elettrica - incontro 29 giugno - slide

Note: Scarica il PDF

Data: 22/06/2017 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 15:13
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Settore della Pianificazione Territoriale