Bando per la realizzazione di interventi di edilizia scolastica

E' stato pubblicato il Bando per la realizzazione di interventi di edilizia scolastica della Regione Lombardia.

Le risorse disponibili sono € 9.000.000, salvo ulteriori risorse che potrebbero essere eventualmente rese disponibili.

I beneficiari posso essere solo enti locali, proprietari di edifici, sedi di istituzioni scolastiche statali dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado.

Il Bando finanzia, ad esempio, ristrutturazioni per adeguamento alle norme igienico-sanitarie e di sicurezza; interventi di adeguamento alle norme di agibilità degli edifici e abbattimento delle barriere architettoniche; interventi di adattamento o riadattamento di spazi interni, senza aumenti di cubatura, a seguito di incremento del numero degli allievi; interventi volti alla eliminazione dell’amianto.

Le domande possono essere presentate fino alle ore 16.30 di lunedì 4 aprile 2017.

Per informazioni:

vedi link