La Provincia di Brescia a Supernova Creative Innovation Festival

La Provincia di Brescia sarà presente al Festival sabato 1 e domenica 2 ottobre, con un suo stand in Corso Zanardelli, per informare sui servizi di Innovazione che sta promuovendo e gestendo a favore dei Comuni ma anche dei singoli cittadini. Verrà illustrato come utilizzare la connettività pubblica e gratuita della rete Free Wi-Fi BresciaGOV e come si può applicare la tecnologia Internet Of Thinks (IOT) ai servizi pubblici. Sarà possibile scaricare l'APP della Provincia, che informa sugli eventi del territorio e, con l’aiuto di tirocinanti di DigiLabs, verranno date indicazioni dei canali social utilizzati dall’Ente. Verranno date indicazioni per consultare, iscriversi e sperimentare direttamente la “biblioteca digitale” Medialibrary della Rete Bibliotecaria Bresciana (RBB) e i servizi che questa offre al cittadino attraverso l'OPAC (catalogo collettivo della RBB).

Per approfondimenti clicca qui

Il festival Supernova si svolgerà dal 29 settembre al 02 Ottobre 2016 a Brescia