Convocata l'Assemblea dei Sindaci

L’Assemblea dei Sindaci della Provincia di Brescia, Organo di Governo previsto dalla legge n. 56/2014 di riforma delle Province, è convocata per il giorno

MERCOLEDI’ 26 APRILE 2017, ALLE ORE 17.00

con all’Ordine del Giorno Espressione del Parere di competenza sullo Schema di Rendiconto dell'Esercizio 2016.

La seduta si svolgerà, come di consueto, presso l’Aula Magna dell’Istituto Tartaglia, sito a Brescia in via Oberdan n. 12.

Come noto, ai sensi della nuova legge n. 56 del 2014, l’Assemblea è costituita dai Sindaci dei 205 Comuni che compongono la provincia di Brescia, i quali sono invitati a partecipare ai lavori. Nel caso il Sindaco non possa partecipare personalmente può delegare in forma scritta un Assessore o un Consigliere del suo Comune.

In allegato è possibile prendere visione della convocazione ufficiale inviata a tutti i 205 Comuni della provincia di Brescia.

Convocazione Assemblea dei Sindaci

Note: scarica l'allegato