Aggiornamento annuale del piano triennale di prevenzione della corruzione

La legge 6 novembre 2012, n. 190 e, conseguentemente, il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), dispongono che le singole Amministrazioni provvedano all’aggiornamento annuale dei propri Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione, entro il 31 gennaio di ogni anno.

L’attuale versione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione della Provincia di Brescia, riferita al triennio 2016-2018, è consultabile cliccando qui.

In vista dell’aggiornamento del suddetto Piano per il triennio 2017 – 2019 e al fine di assicurare il massimo coinvolgimento possibile, si porta a conoscenza delle Organizzazioni Sindacali, delle Associazioni dei Consumatori e degli Utenti e, in generale, di tutti i Soggetti che fruiscono delle attività e dei Servizi prestati dalla Provincia di Brescia, che è possibile formulare proposte ed osservazioni di cui si terrà conto nella stesura del documento finale.

Al link di cui sopra è altresì disponibile la deliberazione del Consiglio Provinciale n. 32 in data 27 settembre 2016 di approvazione delle Linee Strategiche per l’aggiornamento del Piano in parola.

Per agevolare gli eventuali apporti, si mette a disposizione l’allegato modulo, il quale potrà essere trasmesso all’indirizzo di posta elettronica della Segreteria Generale di questa Provincia (segreteria.generale@provincia.brescia.it), entro mercoledì 30 novembre 2016.

Si ringraziano tutti i Soggetti interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Aggiornamento annuale del piano triennale di prevenzione della corruzione

Modulo - Aggiornamento annuale del piano triennale di prevenzione della corruzione

Data: 21/10/2016 Ultima modifica: Mar, 09/04/2019 - 10:54
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Segreteria Generale